Accueil > Rassemblement contre la politique BUNGA-BUNGA de BERLUSCONI !

Rassemblement contre la politique BUNGA-BUNGA de BERLUSCONI !

Publie le lundi 7 février 2011 par Open-Publishing
2 commentaires

Italiens de France. Dimanche 13 février au Sacre-Coeur de Paris manifestation pour demander la démission de Berlusconi. REPONDEZ PRESENT !
Une écharpe blanche au bras, CASSEROLES et jets de petites culottes.

Non bastavano corruzione giudiziaria, corruzione parlamentare, falso in bilancio, falsa testimonianza, appropriazione indebita, frode fiscale, riciclaggio di denaro sporco, concorso esterno in associazione mafiosa, appartenenza alla loggia massonica P2, controllo dei media, conflitto di interessi, leggi ad personam, disprezzo per il Parlamento, attacchi quotidiani alla Costituzione e alla magistratura.

La squallida vicenda di Ruby e dei festini a base di sesso ci restituiscono, oltre ad un Presidente del consiglio indagato per prostituzione minorile e all’ennesima figuraccia internazionale, un’immagine degenerata del ruolo di chi gestisce la cosa pubblica.

E’ inaccettabile un potere che si fa i propri porci comodi, in sprezzo ad ogni regola, e compra le persone come fossero oggetti, le donne come i parlamentari, i giudici come i giornalisti.

E’ inaccettabile che un modello fin troppo diffuso della donna come merce sessuale, che si offre al potente di turno in cambio di denaro e ruoli pubblici, sia ostentato e legittimato da una delle massime cariche dello Stato.

E’ inaccettabile che un’intera generazione per realizzarsi ed immaginare il proprio futuro debba prostituirsi.

E’ inaccettabile che l’uomo più ricco e potente del paese possa sborsare migliaia di euro alla prima prostituta e il suo governo imponga duri sacrifici ai cittadini, attraverso il taglio del welfare, lo smantellamento dell’Università pubblica e l’attacco ai diritti elementari dei lavoratori.

Per un paese finalmente democratico e normale
BERLUSCONI VAI A CASA

Messages